Inovation Dentistry

Innovation Dentistry nasce dalla volontà del dott. Giovanni Battista Bruschi di condividere una ricchissima bibliografia clinica composta da numerosi casi clinici che rappresentano a tutti gli effetti l'evidenza di una brillantissima e trentennale carriera clinica, costellata di riconoscimenti e importanti pubblicazioni.

Il dott. Bruschi, sensibile alle nuove frontiere della professione medica, ed odontoiatrica in particolare, ha avvertito forte la necessità di ricoprire ancora una volta il ruolo dell'innovatore, impegnandosi non solo nella pubblicazione e nella documentazione dei casi clinici contenuti nella piattaforma, ma anche per raccogliere attorno alla propria figura una serie di collaboratori con l'obiettivo fare di Innovation Dentistry un partner insostituibile nella professione odontoiatrica.

A breve infatti, altri relatori, di altre branche della odontoiatria, si affiancheranno al dott. Bruschi con l'intento di soddisfare qualsiasi esigenza formativa e di crescita professionale con particolare attenzione per i giovani colleghi.

La biblioteca di Innovation Dentistry sarà ulteriormente arricchita anche dalla pubblicazione continua di nuovi casi clinici del dott. Bruschi secondo un calendario prestabilito che sarà periodicamente aggiornato e visibile nella sezione "News" in home page.

Innovation Dentistry
BS Group - via di Porta Pinciana, 4 - Tel. 06 4824415 - P.iva 06076101002